Salernitana, scaduto il termine, presentate offerte.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

È scaduto alla mezzanotte di ieri il termine indicato dai ‘trustee’ per la presentazione di offerte vincolanti d’acquisto della Salernitana.

Al momento non ci sono ancora comunicazioni ufficiali sull’esito della procedura ma, secondo quanto si apprende da fonti qualificate, nella tarda serata di ieri è arrivata almeno una offerta nella casella di posta elettronica del trust Salernitana 2021.

La provenienza e la cifra, al momento, restano ancora riservate.

In giornata i rappresentanti di Melior Trust e Widar Trust, Susanna Isgrò e Paolo Bertoli, dovrebbero diramare una nota stampa per chiarire quali saranno i prossimi step. Resta, infatti, da capire se ci si ritroverà di fronte ad un’unica offerta o se i potenziali acquirenti sono più di uno. Quel che è certo è che già in mattinata è iniziata la fase di valutazione.

Nell’ultima comunicazione diramata ad ottobre i trustee avevano precisato che l’offerta sarà considerata irrevocabile fino al 15 dicembre, data entro la quale dovranno essere sciolte le riserve. I tempi per la valutazione, dunque, potrebbero non essere brevissimi. In caso di più offerte ritenute congrue, invece, si procederà ad una gara con l’offerta più alta ricevuta come prezzo base e rilancio minimo pari all’1%. (ANSA).