Salernitana, corsa contro il tempo per il tandem Cerruti-Ferrara.

0
1107

“Vorrei essere ottimista, nutro speranze” ha detto ieri sera Gabriele Gravina, in occasione dei Globe Soccer Awards, in riferimento al caso Salernitana. Come il presidente della Figc anche i tifosi granata, che auspicano una soluzione a salvataggio del Club.

Secondo il Corriere dello Sport, l’offerta al momento più concreta sarebbe quella avanzata dalla cordata messa insieme da Domenico Cerruti e Simone Ferrara che ieri sera si sono visti nello studio del notaio Paolo Martino a Roma per discutere della ridistribuzione delle quote.

Intanto, l’ufficio comunicazione di Implenia, società svizzera che sembrava in pole per l’acquisto, avrebbe fatto sapere che non c’è nessun interesse nei confronti del club calcistico, e per quanto riguarda Console&Partners resta ancora da capire se l’offerta da 40 milioni sarà formalizzata.

In ultima battuta anche l’avvocato Michele Tedesco e il notaio Roberto Orlando si sono dichiarati pronti a salvare e traghettare il club senza alcun interesse speculativo e ovviamente solo nel caso in cui non dovessero sussistere offerte concrete di acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here