Premio Nolava a Licia Troisi e altri eventi a Avalon in arte VIII a Cava.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Dopo un’inaugurazione scoppiettante che ha visto un folto pubblico accogliere le opere di 28 artisti e 14 poeti, provenienti da tutt’Italia, l’Expo d’Arte Contemporanea e poesia “Avalon in Arte”, VIII^ edizione, ospita tre eventi da non mancare.

La Sala Museale di Santa Maria del Rifugio, in Piazza San Francesco a Cava de’ Tirreni sabato 6 aprile ore 18.00 diventa scenografia e parte protagonista della  performance teatrale “Dialogo tra arti” di Arcoscenico.

Domenica 7 aprile ore 18.00 in anteprima nazionale, “La maledizione di Solarius” di Stefania Siano, sarà svelata dall’autrice, presentata dalla scrittrice Angelica Elisa Moranelli e dalla giornalista Magrina Di Mauro.

Infine, mercoledì 10 aprile ore 18.00 alla scrittrice e regina del fantasy italiano  Licia Troisi sarà consegnato il premio alla carriera NOLAVA, opera ideata e realizzata dal maestro Biagio Landi. Licia Troisi sarà presentata dalla giornalista Magrina Di Mauro e dalla book blogger e scrittrice Stefania Siano, una chiacchierata a 360 gradi sul mondo dell’editoria e del genere fantasy.

Laureata in Astrofisica, la Troisi esordisce con Cronache del Mondo Emerso e nel giro di poco tempo è diventata la regina del fantasy. Tra i suoi successi la pentalogia de “La ragazza Drago” e “la saga del Dominio”, trilogia completata da pochi mesi.

La mostra, che gode del patrocinio del Comune, resta aperta fino al 13 aprile. Ad accogliere i visitatori, gli studenti di una classe del  Liceo Classico M. Galdi e dell’IIS Giustino Fortunato di Angri, impegnati nell’alternanza scuola lavoro e pronti a condurli nel mondo dell’Arte

Orari: tutti i giorni 16,30-20,30; sabato e domenica 9,30-12,30 e 16,30-20,30. Il lunedì mattina solo su prenotazione di gruppi e scuole. Per info e prenotazioni visite: 3332809615. Ingresso libero.