Piede diabetico e approccio multidisciplinare nella cura, incontro al Ruggi venerdì 17

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
‘La Cura del Piede Diabetico. Il metodo vincente è la multidisciplinarieta”, è il titolo della due giorni, venerdì 17 dalle ore 9 e fino al pomeriggio e sabato 18 maggio, promossa presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
‘ Ho pensato di promuovere questo Convegno perché la Sindrome del Piede Diabetico, è un’ emergenza sociale e sanitaria che coinvolge soprattutto le persone meno abbienti con minore possibilità di accesso alle cure e capacità di spostarsi proprio a causa della sindrome che affligge’, ha sottolineato il Dottore Antonio Siglioccolo, Responsabile Scientifico Convegno e Responsabile UO Medicina Subacquea e Iperbarica, che afferisce alla Unità Complessa diretta dal Dottore Renato Gammaldi.
L’evento è nato su input dell’Unità Operativa Complessa della Formazione guidata dalla Dottoressa Antonella Maisto ed ha il Patrocinio Morale del Comune di Salerno, della Regione Campania, dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno, dell’Università degli Studi di Salerno e della Cattedra UNESCO.
Presso l’Aula Scozia, si confronteranno i maggiori esperti nazionali. Fra questi dottore Giacomo Clerici, Direttore Scientifico Centri del Piede Diabetico Gruppo Ospedaliero Policlinico Abano Terme Padova, il Professore Mauro Dauri, Dipartimento di Scienze Cliniche e Medicina Traslazionale, Direttore UOC Anestesia e Rianimazione, Direttore Scuola di Specializzazione Anestesia e Rianimazione AOU Policlinico Tor Vergata Roma ed il Professore Gerardo Bosco del Dipartimento di Scienze Biomediche Direttore Master II livello in Medicina Subacquea e Iperbarica Università degli Studi di Padova.
‘Tutti i relatori, ha spiegato Siglioccolo, sono di altissimo livello, e nasceranno spunti ed idee per il mondo scientifico e per le Istituzioni. In Campania tantissimo è stato fatto, aggiunge, e tanto ancora è in corso di realizzazione così come nelle restanti regioni e la nostra Azienda offre un importante contributo alla cura dei pazienti diabetici quale Centro di III livello’.