Piano di Zona Ambito S4, al via progetto Home Care Premium/Assistenza Domiciliare.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
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Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

AMBITOS4Sono aperti i termini per la presentazione della domanda del progetto “Home Care Premium/Assistenza Domiciliare”, per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro conviventi, per i loro familiari di primo grado non autosufficienti, residenti nei Comuni afferenti l’Ambito Territoriale S4.

Il termine di presentazione scade il 27 febbraio 2015 alle ore 12. 00. La domanda di iscrizione in banca dati, compatibile tramite il modulo “Iscrizione in banca dati” prelevabile dalla sezione “Modulistica”, all’interno del sito www.inps.it, deve essere presentata dal richiedente alla sede provinciale INPS competente per territorio, attraverso i canali di seguito elencati:

– recandosi direttamente presso la sede provinciale competente per territorio; – inviando, a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo pec della sede provinciale competente per territorio, copia digitalizzata del modulo “iscrizione in banca dati”, debitamente compilato;

– inviando, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo email della sede provinciale competente per territorio, copia digitalizzata del modulo “iscrizione in banca dati”, debitamente compilato, allegando copia del documento d’identità in corso di validità;

– trasmettendo, via fax, al numero della sede provinciale competente per territorio, copia del modulo “iscrizione in banca dati”, debitamente compilato, allegando copia del documento d’identità in corso di validità;

– indirizzi, numeri di fax, caselle di posta elettronica cui inviare i predetti moduli sono reperibili sul sito www.inps.it Area dedicata Gestione Dipendenti Pubblici nella sezione “Contatti”/Sedi Provinciali e Territoriali”.

Per la presentazione della domanda di assistenza domiciliare è necessario da parte del soggetto richiedente il possesso di un “PIN”, utilizzabile per l’accesso a tutti i servizi in linea messi a disposizione dall’Istituto. Il PIN è un codice univoco identificativo personale che rileva l’identità del richiedente. Può essere richiesto:

– on line, accedendo al sito istituzionale www.inps.it, nella sezione “Come fare per”, alla voce “Ottenere e gestire il PIN”, di seguito, nel menù a sinistra, “Richiedere e attivare il PIN”-“Richiedi il PIN”;

– tramite il conctat center;

– presso gli sportelli delle Sedi INPS.