Il Palazzo Comunale di Minori per tre giorni si è trasformato in un vero e proprio laboratorio musicale.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

concorso (2)In questi giorni Minori città del Gusto ha ospitato il concorso nazionale Media Musicale, la cui direzione artistica è affidata al M° Giuseppe Di Bianco.

L’evento, organizzato dall’Associazione Musicale “Edvard Grieg” e Patrocinato dal Comune di Minori e dalla Pro Loco, è ormai giunto alla settima edizione.

Sul palco dell’Aula Consiliare, nei giorni 6,7,8 maggio, si sono esibiti allievi delle scuole medie ad indirizzo musicale, dei licei musicali, di scuole di musica private e giovani musicisti, il tutto finalizzato alla divulgazione dell’arte musicale tanto ben rappresentata e sentita nella piccola cittadina costiera.

Le scuole e i partecipanti tutti, provenienti da diverse regioni d’Italia, hanno avuto modo di confrontarsi e di esibirsi dinanzi ad una giuria composta da validi musicisti, con l’intento di vivere una bella esperienza di amicizia, professionalità e crescita personale, il tutto reso ancora più particolare dalla cornice dei paesaggi e degli scenari della Costa d’Amalfi.

I complimenti dell’intera Amministrazione Comunale all’Associazione Musicale Edvard Grieg che mossi dalla nobile passione per la musica hanno creato negli anni un appuntamento di incontro e confronto all’insegna della cultura e delle tradizioni musicali.

È un motivo di vanto per la ns. cittadina ospitare tanti giovani musicisti che si sono esibiti in questi tre giorni nel Palazzo del Comune di Minori, infatti l’aula consiliare allestita con un pianoforte a coda è stata palcoscenico per numerosi e talentosi giovani provenienti da molte regioni Italiane.