Omaggio a Stravinsky con Mariano Rigillo martedì 13 ai Barbuti.

0
573
Malafemmena Antica Trattoria Napoletana a Salerno
Prossimo concerto spettacolo dell’ENSEMBLE ZENIT 2000 in programma per il 13 Luglio nella suggestiva location all’aperto del Teatro dei Barbuti, Vicolo Gisolfo II 17-19, nella zona storica del centro di Salerno, a due passi dal Duomo. Histoire du Soldat, un evento-omaggio al compositore Igor Stravinsky nel 50° della sua morte con il testo originale di Charles Ferdinand Ramus rivisto e interpretato da uno dei più grandi attori del panorama italiano e internazionale di tutti i tempi, Mariano Rigillo.  
Sul palco, quindi, l’ENSEMBLE ZENIT 2000, diretto dal M° Massimo Testa e la partecipazione straordinaria di MARIANO RIGILLO in veste di voce recitante.
Una serata per tutti. Dagli amanti della buona musica, agli appassionati del teatro, a chiunque voglia trascorrere un momento ricco di emozioni e suggestioni.
L’evento si inserisce nella programmazione estesa del progetto “La Campania è Teatro, Danza e Musica”, promosso da ARTEC/Sistema MED in collaborazione con SCABEC Società Campana Beni Culturali e Fondazione Campania dei Festival.
 
Ministero della cultura
Regione Campania
Sistema MeD Musica e Danza Campania
ARTEC Associazione Regionale Teatrale della Campania
Scabec
Fondazione Campania dei Festival
La Campania è
Malafemmena Antica Trattoria Napoletana a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here