MinorInCycling, sabato 15 e domenica 16 Minori in bicicletta.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Ritorna a Minori, Città del Gusto e Patrimonio dell’Umanità, l’evento sportivo più atteso dell’anno  MinorInCycling 3.0. Il 15 e 16 settembre prossimi, la manifestazione a carattere nazionale indoor cycling-Group Cycling® radunerà, sul Pontile delle Stelle, master federali Icyff ™.ed atleti provenienti da tutta Italia.

Sarà emozionante e straordinario pedalare, nello scenario mozzafiato del molo di Minori, a ritmo di una trascinante musica dal vivo e guidati dalle coinvolgenti sollecitazioni degli istruttori.

L’argento delle bikes spiccherà tra l’azzurro del mare, il rosso del cielo al tramonto, l’incanto della costa e il verde delle colline che toccano le onde.

La location unica, il paesaggio “divino” della cittadina, le ricchezze del suo patrimonio artistico-culturale ed enogastronomico  concorrono a fare di MinorIncycling uno degli eventi sportivi più apprezzati e conosciuti nel panorama nazionale del cycling-Group Cycling.

Voluta, accolta e sostenuta con grande entusiasmo dal Sindaco Andrea Reale, dall’assessore allo Sport Alfonso Fortezza, e patrocinata dal Comune di Minori, la manifestazione sarà suddivisa in due giorni, sabato pomeriggio dalle ore 17.30 alle 20.30 e domenica dalle 10.30 alle 12.30.

MinorIncycling 3.0, inoltre, mira a sottolineare il valore dello sport come importante strumento di socializzazione, di coesione sociale, di trasmissione artistico-turistico-culturale, di diffusione della cultura dell’inclusione e del dialogo.

 

Grazie al Sindaco e all’Amministrazione del Comune di Minori, tutta, che credono, condividono e portano avanti le nostre stesse convinzioni.