Medico 45enne morto di infarto metre giocava a tennis, si era da poco vaccinato contro il covid.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Mauro Valeriano D’Auria aveva 45 anni. Medico specialista gastroenterologo in servizio presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, è stato stroncato da un arresto cardiaco dopo una partita a tennis. Il dottor D’Auria, originario di Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli, era molto stimato da colleghi e pazienti, che si sono subito stretti nel cordoglio alla famiglia. Il medico lascia la moglie e due figli piccoli.

Tra gli ultimi messaggi del dottor D’Auria sulla sua pagina social, l’adesione convinta alla campagna vaccinale per sconfiggere il coronavirus. Un’enorme tragedia che ha scosso tutta la comunità dell’agro nocerino.

Tanti i messaggi di condoglianze e di vicinanza ai suoi cari per la terribile tragedia. “Abbraccio te e i tuoi bellissimi figli che ti daranno la forza per affrontare il futuro. Sentite condoglianze, sono davvero dispiaciuta e senza parole”, scrive una conoscente. “Non posso crederci. Mi dispiace troppo… condoglianze e un forte abbraccio. Sono sconvolta da questa terribile notizia. Vi sono vicina con immenso affetto”, commenta un concittadino del medico.