Medici, incontro con una delegazione dell’Assia venerdì 24

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno incontra l’Ordine dell’Assia. “Sistemi formativi a confronto per una Sanità che cambia” è il tema del convegno che si terrà venerdì 24 maggio alle 9, durante la visita dei consiglieri dell’ordine dei medici della regione più vasta della Germania ai colleghi della provincia di Salerno.

Le nuove esigenze del dopo-Covid, l’avvento dell’intelligenza artificiale e della telemedicina sono i motivi principali della rapida evoluzione dello scenario sanitario pubblico e privato. Tema portante dell’incontro sarà la formazione: “In un simile momento il sistema con cui formiamo i giovani medici è ancora giusto, si adatta a questi tempi?”.

L’accordo di collaborazione culturale e scientifica tra i due Ordini va avanti dal 2017.

Responsabili scientifici del convegno sono il presidente Giovanni D’Angelo, il vicepresidente Attilio Maurano e la consigliera Concetta D’Ambrosio.

Nella prima sessione, moderati da Volkmar Jacobi e Giovanni Ricco, si avvicenderanno come relatori Daniel Libertus, Wolf Andreas Fach, Carmine Vecchione, Vincenzo Verrone, Hinnerk Wulf e Concetta D’Ambrosio.

Nella seconda sessione, moderati da Rosa Napoletano e Alfonso Giordano, interverranno Ursel Heudorf, Fernando Chiumiento, Vincenzo Mancuso, Volkmar Jacobi e Attilio Maurano.