L'Università di Salerno è anche su facebook. 5000 "like" in un solo giorno.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

image003Dopo 24 ore dalla creazione, senza alcuna promozione commerciale, prima ancora della pubblicazione del link alla homepage del sito di ateneo, e solo grazie a un passaparola spontaneo, quasi 5.000 i contatti iscritti alla pagina Facebook ufficiale dell’Università di Salerno. Il nuovo canale di comunicazione nasce per migliorare l’interazione e lo scambio con la community universitaria, con il territorio e con tutti i potenziali pubblici della Rete.

“Il nostro Ateneo ha costruito una vera e propria piattaforma multimediale nell’ambito di sempre più incalzanti attività di comunicazione pubblica e istituzionale. Web, webradio (Unis@und), mailing list tematiche, newsletter settimanale (Agenda UniSa), circuito di tv interna (UTV) e canale Youtube (UniSaWebTV) sono i mezzi di comunicazione del Campus, attraverso un’adozione sempre maggiore e mirata delle opportunità offerte dalle nuove tecnologie della comunicazione e dell’informazione” – dichiara il Rettore Tommasetti che si dice soddisfatto della popolarità che in queste ore il nuovo canale Facebook sta riscuotendo.

La pagina Facebook dell’Università di Salerno è disponibile all’indirizzo facebook.com/unisalerno. Da qui sarà possibile conoscere tutto ciò che accade quotidianamente nel Campus, dalle informazioni di servizio utili a studenti, docenti e personale tecnico amministrativo, alle comunicazioni su attività didattiche, ricerca scientifica, eventi e progetti.

News, photogallery, video e podcast animeranno la nuova pagina, per creare uno spazio informativo ufficiale anche a disposizione dei media locali e nazionali. Con un aggiornamento in tempo reale dei contenuti  la pagina Facebook ufficiale è un veicolo delle informazioni  universitarie, ma anche un canale di comunicazione diretta per tutti coloro che intendono entrare in contatto con l’Ateneo e condividerne il modus vivendi, quello che ormai tutti chiamano l’Unisa experience.

[social link=”facebook.com/unisalerno” icon=”62221″]