Il muro degli alberi, l’opera di Milu Correch a Bunabitacolo con Sidel.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Il muro degli alberi : questo il nome eletto per la magnificente opera artistica che campeggia sulla parete di casa SIDEL.

La realizzazione della street-artist argentina Milu Correch è stata protagonista dell’incontro di ieri avvenuto alla presenza di un nutrito numero di spettatori, interessati e fedelissimi, sapientemente inanellato grazie agli interventi del Dott. Tommaso Pellegrino (presidente del Parco del Cilento e del Vallo di Diano), dell’Ing. Domenico Guida (prof. ordinario di meccanica applicata alle macchine presso l’Università degli Studi di Salerno), del Dott. Giancarlo Guercio (sindaco di Buonabitacolo), di Lorenzo Latella (vicepresidente Incipit) e della padrona di casa Dott.ssa Antonella Damiani (dirigente marketing SIDEL).

La “famiglia SIDEL” -così come sottolineato dalla Dott.ssa Damiani- ha sempre perseguito la via della sostenibilità ambientale, facendosi strada nel settore attraverso una politica volta al progresso che tende la mano al territorio.

Il binomio SIDEL-Arte è stato inoltre sugellato da uno speciale omaggio ad opera della mano di Milu Correch autrice di un sensibile ritratto di Giuseppe Damiani, fondatore dell’azienda nata nel 1950.

Consacrata grazie alla benedizione del parroco Don Antonio Garone, Il muro degli alberi è espressione concreta dello sguardo lungimirante e attento della realtà SIDEL che da anni si conferma al passo con i tempi.