Il Comune di Minori rilascia la Carta di Identità elettronica.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Come è noto, per effetto del dispiegamento della pertinente strumentazione disposta con apposita circolare dal Ministero dell’Interno, il Comune di Minori in forma ufficiale dal 23 luglio 2018, rilascia la carta d’identità  elettronica  (C.I.E) che così come congegnata risulta essere una delle più sicure d’Europa.

Si ricorda che il  relativo  rilascio è  possibile previo fornitura di foto (- anche in formato digitale- avente le stesse caratteristiche di quella per il passaporto), versamento in contanti di € 22,20, esibizione della tessere sanitaria personale e consegna del documento  precedentemente posseduto e/o deteriorato

La consegna, prevista alternativamente sia presso la propria abitazione sia presso il Comune avverrà a cura del Poligrafico di Stato, che materialmente  la stampa e la spedisce, entro sei giorni lavorativi.

Tale documento telematico( C.I.E.) mantiene tutte le caratteristiche di efficacia di quella cartacea ivi compresa la possibilità d’espatrio .

All’Atto della richiesta viene consegnato al richiedente un PIN ed un PUK  che si completerà con l’arrivo della Carta elettronica- in forma riservata- utile per l’accesso ai servizi on line della Pubblica Amministrazione.

Quest’amministrazione, sulla scorta dell’esperienza appena acquisita, ritiene opportuno richiamare l’attenzione della cittadinanza  sul delicato compito di opzione che incombe su ogni cittadino maggiorenne , che all’atto della richiesta della già citata C.I.E., è chiamato a scegliere in relazione alla donazione degli organi.

Tale scelta, da effettuarsi dichiarando il proprio assenso, il proprio dissenso o l’eventuale mancata espressione, viene comunicata telematicamente al Ministero della salute per le proprie competenze.

Richiamando la delicatezza di tale valutazione, profondamente importante, si ricorda che presso l’U.R.P. di questo Comune sono disponibili opuscoli informativi a cui si fa pieno riferimento per una scelta libera e consapevole.