Giffoni, arriva la Carta Giovani.

0
578
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

forum_tessera_giovaniSarà presentata ufficialmente, mercoledì 4 febbraio, alle ore 18:00, presso la sala Informagiovani, in Via Paolo Scarpone.

La Carta Giovani è rivolta ai giffonesi di età tra i 15 e i 34 anni, iscritti al Forum con il privilegio di usufruire sconti in oltre settanta attività commerciali che hanno aderito già all’iniziativa. La tessera è personale e può essere richiesta al costo di €5,00.

“L’attività della Carta Giovani -sostiene Il Consigliere Comunale delegato Vincenzo Cavaliero- si inserisce in un percorso di innovazione che vede da sempre il Forum come assoluto protagonista”.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Forum dei Giovani Daniela De Mattia, annuncia la possibilità di usufruire degli sconti, e delle altre agevolazioni con associazioni, esercizi commerciali, strutture sportive, librerie, agenzie di trasporti ed enti pubblici e privati che offrono prodotti o servizi funzionali al benessere e allo sviluppo psicofisico dei giovani. L’elenco delle attività che hanno aderito sarà presto pubblicato sul sito internet del comune.

“E’ una lodevole iniziativa che va a vantaggio dei nostri giovani -dichiara il Sindaco Paolo Russomando- Considerato i tempi di crisi economica che stiamo attraversando è di sicuro un piccolo aiuto per i giovani, per le famiglie e per le attività commerciali che aderiscono”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here