Giffoni, arriva la Carta Giovani.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

forum_tessera_giovaniSarà presentata ufficialmente, mercoledì 4 febbraio, alle ore 18:00, presso la sala Informagiovani, in Via Paolo Scarpone.

La Carta Giovani è rivolta ai giffonesi di età tra i 15 e i 34 anni, iscritti al Forum con il privilegio di usufruire sconti in oltre settanta attività commerciali che hanno aderito già all’iniziativa. La tessera è personale e può essere richiesta al costo di €5,00.

“L’attività della Carta Giovani -sostiene Il Consigliere Comunale delegato Vincenzo Cavaliero- si inserisce in un percorso di innovazione che vede da sempre il Forum come assoluto protagonista”.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Forum dei Giovani Daniela De Mattia, annuncia la possibilità di usufruire degli sconti, e delle altre agevolazioni con associazioni, esercizi commerciali, strutture sportive, librerie, agenzie di trasporti ed enti pubblici e privati che offrono prodotti o servizi funzionali al benessere e allo sviluppo psicofisico dei giovani. L’elenco delle attività che hanno aderito sarà presto pubblicato sul sito internet del comune.

“E’ una lodevole iniziativa che va a vantaggio dei nostri giovani -dichiara il Sindaco Paolo Russomando- Considerato i tempi di crisi economica che stiamo attraversando è di sicuro un piccolo aiuto per i giovani, per le famiglie e per le attività commerciali che aderiscono”.