Formazione come leva per lo sviluppo, venerdì 7 in Confindustria Salerno.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

C.S.P.S. Centro Studi per la Programmazione e lo Sviluppo e Form & ATP organizzano, Venerdì 7 Aprile 2017 dalle ore 9.30 alle ore 13.00  presso la sede di Confindustria Salerno (Via Madonna di Fatima 194, 84129 Salerno) una giornata di studio e confronto sui temi dell’Industria 4.0 e sul ruolo della formazione come leva strategica per lo sviluppo.

L’evento è patrocinato da Confindustria Salerno e finanziato nell’ambito dei piani formativi dell’avviso 5/2015, finanziati da Fondimpresa.

Dopo i saluti di Confindustria Salerno alle 10.15, i lavori si apriranno alle 10.30 con il contributo di Chiara Marciani, Assessore alla Formazione e Pari Opportunità della Regione Campania.

A partire dalle 10.45, Francesco Castagna, (Università Federico II di Napoli), Sergio Avallone (Salvagnini SpA) e Pasquale D’Acunzi (F.lli D’Acunzi srl) si confronteranno sulle nuove opportunità dell’Industry 4.0.

A partire dalle 11.30 si svolgerà la tavola rotonda dal titolo “La formazione continua: le buone prassi a confronto”, a cui prenderanno parte Gerardo Gambardella (Presidente Piccola Industria Salerno), Amarildo Arzuffi  (Direttore Area Formazione Fondimpresa), Antonello Gisotti (Segreteria nazionale FIM CISL), Maurizio Marcelli (Segreteria nazionale FIOM CIGL), Luca Maria Colonna (Segreteria nazionale UILM UIL), Gabriele Cardia (Federalimentare), Stefano Bianchi (Segreteria nazionale FLAI CGIL), Rossella Montuori (SIP & T) ed Ambra Altavilla (Cerme).

Bruno Scuotto (Vice Presidente Piccola Industria Confindustria Nazionale) concluderà i lavori alle 12.45.