Fondo regionale per la Crescita, erogati già 30 milioni di € a 336 imprese e liberi professionisti operanti sul territorio regionale.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Grande successo per il Fondo Regionale per la Crescita, strumento finanziario promosso dalla Regione Campania e gestito dalla sua società in house Sviluppo Campania per sostenere la ripartenza post covid delle attività produttive. Pervenute più di 5.000 istanze di finanziamento, per cui ai 200 milioni previsti si andranno ad aggiungere altri 100 milioni di risorse messe a disposizione.

In meno di due mesi, Sviluppo Campania ha già erogato finora 30 milioni di euro a 336 tra imprese e liberi professionisti.

Il Fondo Regionale per la Crescita prevede un contributo a fondo perduto e un finanziamento agevolato finalizzato al supporto degli investimenti di rafforzamento, ristrutturazione aziendale e di innovazione produttiva, organizzativa e di efficienza energetica, programmi di spesa finanziati sono compresi tra un importo minimo di 30.000,00 Euro e un importo massimo di 150.000,00 Euro.

Questo successo dimostra l’efficacia degli strumenti finanziari messi in campo dalla Regione Campania, nonché quanto sia elevato il dinamismo delle nostre imprese per ripartire alla conquista dei mercati nazionali ed internazionali.