Home Cronaca Federpreziosi Salerno, Michele Cicalese eletto presidente.

Federpreziosi Salerno, Michele Cicalese eletto presidente.

Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

consiglio-federpreziosi-2Michele Cicalese è il Presidente della Federpreziosi Provincia di Salerno, l’elezione è avvenuta questa mattina durante l’assemblea costituente presieduta dal Presidente Provinciale della Confcommercio, Avv. Giovanni Marone e dal Direttore Generale Mariano Lazzarini.

Il Consiglio Direttivo, che avrà un mandato di cinque anni, è composto, oltre al Presidente Cicalese e dal Vice Presidente , Domenico Iuliano, da altri 11 operatori del settore orafo rappresentativi del territorio: Pasquale De Virgilio, Eleonora Ferrara, Pasquale Fusco , Salvatore Gigi, Carmine Granato, Antonio Inverso, Enrico Malet, Giuseppe Mele, Mario Pisapia, Pieraldo Ruocco e Ivan Santoriello.

Ai lavori assembleari sono intervenuti: il Presidente Nazionale Giuseppe Aquilino il Direttore Steven Tranquilli , il Presidente della Federazione Orafi Campani , Roberto De Laurentis e Giovan Giuseppe Lanfreschi, Delegato della Federpreziosi Regione Campania.

Tra le iniziative federali che il Consiglio Direttivo intende mettere in campo , avranno un particolare rilievo, quelle che tendono alla trasparenza del settore  orafo, mediante un corretto e chiaro rapporto con le Istituzioni, gli Enti di promozione del settore, con le Amministrazioni , con le Fiere di settore e con il consumatore finale.

La Federpreziosi, Provincia di Salerno punterà e lavorerà per unapiù elevata “imprenditorialità” e “professionalità” dell’operatore orafo, per affrontare con più grinta un mercato libero che tende a premiare le Aziende che sanno rispondere in termini di qualità globale dell’offerta , alle attese del pubblico.

In linea con la federazione Nazionale, la Federpreziosi Provincia di Salerno, non si preoccuperà solo della tutela sindacale e dei legittimi interessi delle imprese associate ma intende svolgere un’azione tendente alla crescita, in termini di professionalità del singolo operatore, di tutela e rappresentanza degli interessi delle imprese nei confronti delle Istituzioni, della Pubblica Amministrazione, del mondo politico e sindacale e della società in generale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.