Home Cronaca Coronavirus, morto anziano in casa di riposo a Sala Consilina.

Coronavirus, morto anziano in casa di riposo a Sala Consilina.

Un'ambulanza durante la presentazione della tensostruttura di pre-triage all'ospedale Lazzaro Spallanzani per l'emergenza Coronavirus, Roma, 25 febbraio 2020. ANSA/ANGELO CARCONI
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Aveva 74 anni l’anziano deceduto nella tarda serata di ieri all’interno di una casa di cura per anziani di Sala Consilina (Salerno).

Di origine Lucana, il 74enne era risultato positivo nei giorni scorsi.

Nella stessa casa di cura, al momento “blindata”, ci sono altre 16 persone risultate positive, tra ospiti ed operatori.

Con la morte dell’anziano salgono a tre i decessi a causa di Covid -19 nel territorio del Vallo di Diano, a sud di Salerno. (ANSA)