Home Politica Coronavirus, Amatruda: Amatruda “Campania ultima per tamponi, sanità prossima al collasso e...

Coronavirus, Amatruda: Amatruda “Campania ultima per tamponi, sanità prossima al collasso e Coscioni fa il suo reparto?”

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
”Siamo ultimi in Italia per il numero di tamponi. Servono più tamponi ed una maggiore organizzazione, a Salerno soprattutto”.
Così il giornalista Gaetano Amatruda dell’Associazione ’Andare Avanti’.
”Oggi la stampa racconta – dice Amatruda-delle difficoltà a reperire mascherine negli ospedali, al Cotugno ed Loreto Mare sono esauriti i posti ‘covid’. Al Ruggi di Salerno è saturo il reparto malattie infettive, poche mascherine e manca ancora il reparto dedicato, insomma la situazione è complicata”.
”Bisogna aumentare la prevenzione e migliorare la organizzazione. In questo contesto Enrico Coscioni, consigliere di De Luca in materia sanitaria e fra i responsabili della gestione nell’emergenza coronavirus, pare abbia inaugurato, in questa settimana, il suo nuovo reparto al Ruggi. Quello delle mille polemiche”
“Era proprio necessario? Ma per un fatto di opportunità non poteva evitare ? Non sarebbe meglio dedicarsi alla gestione della emergenza?” si chiede Amatruda.
“Mi auguro la Giunta spieghi questa circostanza” conclude