Il Comune di Vietri premia il maestro ceramista Giuseppe Liguori sabato 13.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Giuseppe LiguoriNuovo omaggio alla ceramica e ai suoi protagonisti.

Sabato (13 gennaio) si premierà, nell’ambito dell’iniziativa “Le vite e la ceramica” promossa dall’amministrazione comunale di Vietri sul Mare, il maestro ceramista Giuseppe Liguori.

La premiazione avverrà nell’aula consiliare a partire dalle ore 18.00 alla presenza del sindaco Francesco Benincasa e dell’assessore alla ceramica Giovanni De Simone.

Per quaranta anni al tornio, Giuseppe Liguori è uno dei ceramisti della Solimene che ha visto nascere alla fabbrica di via Madonna degli Angeli disegnata da Soleri. Materialmente ha contribuito alla realizzazione dell’imponente fabbricato ed è stato, dunque, protagonista della fase storica di passaggio dall’artigianato puro alla ceramica industriale a Vietri sul Mare.

E’ un pezzo di storia del territorio che l’amministrazione comunale ha voluto premiare nell’ambito dell’iniziativa che ha omaggiato diversi artisti e ceramisti vietresi.