Cammarota a Napoli: confrontiamoci sui problemi della città. Apertura campagna elettorale sabato 14 al Grand Hotel Salerno.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

66ecc5f4effebf8dbc47611e6a44bf1a“Dispiace che sui temi veri e sui problemi concreti della gente non ci sia, nel dibattito politico, nè proposta né confronto”, afferma Cammarota, rimarcando come “gli altri hanno manifesti con le loro facce vecchie e nuove, noi soli invece abbiamo pubblicato un progetto organico per la città di Salerno costruito negli anni, con il confronto con le categorie produttive, con la partecipazione dei cittadini, e nelle istituzioni”.

Per questi motivi, continua Cammarota, “sbaglia l’amico Enzo Napoli, quando afferma di non avere avversari e poi rifiuta ogni confronto, così scivolando nel vizio antico del potere che mortifica la regola democratica”, afferma il consigliere uscente, perché “il confronto non lo devi né a te stesso né a un avversario, bensì alla città di Salerno”.

Sabato 14 Maggio alle ore 18, al Grand Hotel Salerno, Cammarota aprirà la campagna elettorale presentando i 64 candidati e ribadendo il progetto salerno.