Cammarota: sul marchio delle Luci avevamo ragione.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

luci 2015“La scelta di fare il bando a evidenza pubblica per Luci d’Artista è il formale atto d’accusa dell’illegalità perpetrata negli anni precedenti quando sono stati spesi soldi pubblici senza trasparenza”, denuncia il candidato Sindaco Cammarota.

“Non siamo mai stati contrari alle Luci”, afferma Cammarota, che dal 2012 propone un marchio “istituzionale, commerciale, turistico, per fare sistema in mano pubblica con la partecipazione delle categorie private della produzione e difendere la nostra economia e il lavoro dei nostri giovani, a cui affiancare ulteriori iniziative come Luci d’estate e Fuochi d’artista, un campionato mondiale di fuochi pirotecnici con il palcoscenico naturale che il golfo di Salerno sa offrire”, al netto della mala gestio di questi anni “che non porta né moneta né cultura”.

Un marchio che il Comune di Salerno ha adottato ma diverso da quello di Cammarota : “la verità è che si è preferito l’inutile marchietto burocratico che non serve a niente, molto più inutile della costosissima S di Vignelli, anzicchè pensare in grande come si è fatto altrove con Eurochocolate e Arena di Verona”, insiste Cammarota, per il quale “la scelta di oggi e non di ieri del bando pubblico di oggi è il paradosso del marchio che ieri non c’era e oggi c’è”.

Intanto aderisce al progetto de La Nostra Libertà Benedetta De Luca, volto notissimo della nostra terra, “una forza autentica”, afferma Cammarota, “una splendida persona della meglio gioventù salernitana da sempre impegnata nel sociale e per la difesa dei diritti”, già Project manager nel campo della disabilità, membro del National United Nation New York, delegata Cote d’Ivoire presso l’ONU.