A befana rà chiana rò Sele, presentazione giovedì 17 all'Improsta di Eboli.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

befanaseleSi svolgerà il prossimo 17 dicembre alle 11.00  presso l’Azienda Regionale Improsta ( Km 79.800 S.S.18 ) la conferenza stampa di presentazione dell’evento “A befana rà chiana rò Sele “, organizzata dal Distretto
Turistico Sele Coast e l’associazione di volontariato Arcobaleno marco Iagulli Onlus,  che si volgerà martedì 5 gennaio  2016 dalle 15 alle 22.30.

Un evento che farà rivivere gli antichi mestieri attraverso una ricostruzione storica vivente e delizierà il palato in un percorso enogastronomico di prodotti d’eccellenza del territorio.

Un luogo suggestivo dove arte, sapori, colori e musicalità si confondono per regalare agli ospiti momenti indimenticabili.

Protagonisti  di questa magia i più piccoli che riceveranno una gradita sorpresa.

Una favola per tutti con rappresentazione teatrale della befana piana del Sele.

I dettagli dell’evento saranno illustrati durante la conferenza stampa alla quale parteciperanno:
-Sindaco di Eboli – Massimo Cariello
-Commissario di Battipaglia – Gerlando Iorio
-Sindaco di Pontecagnano – Ernesto Sica
-Commissario Ente Provinciale Turismo – Angela Pace
– Presidente CCRRA Azienda Improsta-Silvestro Caputo
-Institore Azienda Improsta – Gennaro Rizzo
-Dirigente Istituto Ferrari-Daniela Palma
-Presidente Ass.ne Marco Iagulli-Tiziana Iervolino
-Direttore Artistico evento Selecoast-Rosario Bacco
-Presidente Distretto Turistico Selecoast-Enzo Consalvo


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.