Home Cronaca Bando Giovani in Comune, presentazione venerdì 13 a Palazzo Sant’Agostino.

Bando Giovani in Comune, presentazione venerdì 13 a Palazzo Sant’Agostino.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

In occasione del bando regionale “Giovani in Comune” La Provincia di Salerno in collaborazione con il Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani – Salerno organizza la Presentazione del bando “Giovani in Comune”, presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, Venerdì 13 Dicembre alle ore 15:30.

L’incontro è rivolto a tutti i componenti dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno e a quanti sono interessati allo stesso, l’evento rappresenta una reale occasione per i tanti che hanno intenzione di candidarsi al suddetto bando per  ottenere risposte e chiarimenti in merito ad ogni tipo di domanda e perplessità.

 

Programma:

Saluti:

Michele Strianese: Presidente della Provincia di Salerno

On. Piero De Luca: Camera dei Deputati

Francesco Barbarito: Presidente  Forum dei Giovani della Provincia di Salerno

Giuseppe Caruso: Presidente Forum dei Giovani Regione Campania

 

Intervengono: 

Giuseppe Pagliarulo– Dirigente settore Politiche Giovanili della Regione Campania

Giovanni Guzzo: Consigliere Provinciale con delega alle politiche giovanili, programmazione e organizzazione rete scolastica, pari opportunità della Provincia di Salerno

Enzo Maraio: Consigliere della Regione Campania

 

Conclusioni:

Lucia Fortini: Assessore Regionale all’Istruzione, Politiche Giovanili, Politiche Sociali