Fratelli d’Italia, Festa Provinciale di Gioventù Nazionale sabato 8 a Contursi Terme.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Cultura e Bellezza quale patrimonio identitario per i giovani e la difesa e la riscoperta dell’aree interne saranno al centro della Festa Provinciale di Gioventù Nazionale della provincia di Salerno che avrà luogo sabato 8 settembre a Contursi Terme nello spazio di Piazza Mastrolia ad iniziare dalle ore 17,00.

Intorno ai temi della Bellezza e della Cultura quale immenso patrimonio per rilanciare e migliorare le condizioni economiche e sociali del nostro Mezzogiorno con una particolare attenzione agli enormi problemi che deriveranno dallo spopolamento delle aree interne, i giovani dirigenti della Destra Domenico Masullo, Roberta Salerno, Alfonso Pepe, Eugenio La Sala, coordinati dai giornalisti Alessandro Sansoni e Maurizio Carucci, si confronteranno con consiglieri provinciali quali: Giuseppe Fabbricatore, con amministratori comunali quali: Alfonso Forlenza, Luisa Maiuri, Marco Fioravanti, Carla Grippo, Antonio Ziviello, Orazio Parisi, con i docenti universitari Gherardo Marenghi e Marcello Feola.

La manifestazione alla quale prenderanno parte il presidente provinciale di Fdi Imma Vietri ed il coordinatore locale Maria Michela Norelli sarà conclusa dagli interventi del sen. Antonio Iannone componente Commissione Cultura Senato e dall’on. Edmondo Cirielli componente l’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati. La serata sarà conclusa dal concerto del cantautore SKOLL.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.