Home Cronaca Grande successo per la Pasta Ripiena Antonio Amato al Cibus di Parma.

Grande successo per la Pasta Ripiena Antonio Amato al Cibus di Parma.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

America, Emirati Arabi ed Estremo Oriente. La pasta ripiena italiana conquista sempre più i nuovi mercati mondiali. La conferma da Antonio Amato che ha scelto Cibus, il salone internazionale dell’Alimentazione di Parma, per il debutto proprio della nuova linea di pasta ripiena fresca e surgelata.

“Già nel primo giorno abbiamo registrato una grande affluenza, in particolare ingente il numero di ospiti provenienti dall’estero”, conferma la brand manager di Pasta Antonio Amato Alessia Passatordi.

“Abbiamo ricevuto grande attenzione dai visitatori americani per la pasta surgelata e abbiamo rafforzato i nostri contatti con gli Emirati Arabi e l’Oriente, già conquistati dalla nostra pasta di semola”.

“La brigata messa su per l’occasione – afferma uno degli chef ai fornelli nella cucina dello stand – ha servito centinaia di piatti di pasta solo nei primi due giorni, dai classici della tradizione, che esaltano i sapori del territorio, agli abbinamenti più originali e sfiziosi, alle Bombette”. Il piatto che è piaciuto di più? – aggiunge -. Il raviolo ripieno di salsiccia e ‘friarielli’ ha stupito tutti, tanto da avere richieste di bis e tris!”. (ANSA).