Wine meeting in Amalfi Coast, martedì 13 a Ravello.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Parteciperà anche il Consorzio Vita Salernum Vites alla seconda edizione del “Wine meeting in Amalfi Coast”.

Martedì 13 marzo, a Ravello, presso il Bar dell’Auditorium Oscar Niemeyer (via della Repubblica), dalle 10.30 fino alle 17.30, si terrà la presentazione e degustazione dei vini a DOP e IGP destinata agli operatori professionali della Costiera Amalfitana che operano nel settore dell’accoglienza turistica (sommelier, enotecari, ristoratori e albergatori) che avranno così l’opportunità di conoscere le ricchezze enologiche di diverse aree della Campania.

All’incontro – organizzato in collaborazione con il comune di Ravello, la Delegazione associazione italiana sommeliers – Costiera Amalfitana e l’Associazione Distretto turistico Costa d’Amalfi – prenderanno parte, oltre al Consorzio Vita Salernum Vites (I vini della dieta mediterranea”), il Consorzio tutela Vini Sannio (“I vini dei gladiatori”) e il Consorzio tutela Vini Vesuvio (“I vini del Vesuvio”).

Al meeting saranno presenti circa quaranta aziende con altrettante etichette in degustazione.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.