Incendi, notte di fuoco in Costiera a Maiori e Tramonti.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Ancora fuoco in Costiera Amalfitana, le fiamme hanno continuato a divampare per tutta la notte a Maiori e Tramonti, dalle prime ore della mattina sono in volo due Canadair dei Vigili del Fuoco per spegnere i diversi focolai che da più di 24 ore sono stati appiccati nei due comuni.

Un primo incendio è divampato a Ponteprimario, frazione di Maiori ai confini con Tramonti, insieme ad un secondo focolaio attivo a Paterno, frazione di Tramonti a ridosso del Valico di Chiunzi, oltrepassato il bivio per Campinola.

Nella notte invece l’incendio che era scoppiato sul versante cavese del Monte Finestra ha scollinato lambendo il comune di Tramonti nelle località di Gete e Foce di Gete, ed un ulteriore focolaio si è acceso in prossimità del Valico di Chiunzi.

Per tutta la notte i Vigili del Fuoco di Nocera, i volontari dell’Associazione Millennium, gli operatori della Protezione Civile e della Comunità Montana hanno lavorato per mettere in sicurezza le aree prossime ai centri abitati.

I contadini della zona sono riusciti a fermare le fiamme grazie ad un sentiero tagliafuoco a Ponteprimario.

Sia a Tramonti sia a Maiori (dove alberghi e case vacanza registrano praticamente il tutto esaurito in questa settimana ferragostana) l’aria è invasa da brandelli di cenere e da un forte odore di bruciato.