Successo per la serata caraibica a Santa Margherita.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Serata caraibica ieri nell’ambito della II Rassegna Estiva Santa Margherita Arte e Teatro.

La Starlight Dance Salerno del maestro Mimmo Borgo ha trasformato l’arena sagrato, location dell’evento, in una pista dance e tutti hanno voluto provare l’ebrezza del ballo sotto le stelle.

Intorno il profumo dei prodotti tipici preparati dall’Azienda Agricola Carbone attiravano le attenzioni di chi preferiva far “ballare” la bocca per degustare le specialità in bella mostra.

La kermesse continua domani 17 luglio con “Sing and Dance with us!!!” cab-spettacolo in lingua inglese, martedì 18 luglio sarà la volta di Saremo Alberi con lo spettacolo di narrazione “I Quattro Giganti”.

Gran finale mercoledì 19 Luglio con Ernesto Lama e Gaia Bassi, artisti della compagnia di Massimo Ranieri, in un divertente collage di pezzi esilaranti dal titolo “Prova ad A…Mare”.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00.

Nel corso della serata saranno assegnati i premi S. Margherita Arte e Teatro.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.