Si va in scena, presentazione del progetto giovedì 2 alla Fondazione della Comunità Salernitana.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Si terrà Giovedì 2 marzo alle ore 12:00, presso la sede della Fondazione della Comunità Salernitana in via Romualdo II Guarna, 11 – Salerno, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Si va in scena “.

Il progetto, sostenuto dalla Fondazione per la comunità salernitana Onlus, prevede un intervento congiunto contro l’abbandono scolastico ponendo al centro un percorso formativo parallelo a quello offerto dalla scuola primaria, con il fine di stimolare negli alunni dell’Istituto Comprensivo di Pellezzano un rapporto più diretto con le proprie emozioni, insegnando loro a tramutarle in momenti di espressione artistica. L’idea è quella di stimolare nei ragazzi momenti di crescita interiore attraverso il gioco ed il teatro, strumenti perfetti per far acquisire maggiore sicurezza nei propri mezzi e migliorare la capacità di relazionarsi agli altri.

Al termine del percorso sarà realizzata una rappresentazione teatrale da mettere in scena presso l’istituto di appartenenza.

Alla conferenza stampa parteciperanno: Giovanna Nazzaro, DS dell’Istituto Comprensivo di Pellezzano,  Antonia Autuori, Presidente Comunità salernitana Onlus, Domenico Credendino, Vice Presidente Fondazione Comunità Salernitana Onlus, Giuseppe D’Andrea, Presidente Associazione Studio Project e Flavia D’Aiello, Docente del percorso didattico.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.