Alla DFL di Sala Consilina il premio di Grossista dell’anno per il settore ferramenta.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Il premio di “Grossista dell’anno 2016” per il settore ferramenta è andato alla DFL azienda del gruppo Lamura di Sala Consilina nell’anno del suo quarantesimo anniversario. La cerimonia della premiazione si è tenuta domenica 13 novembre a Monza durante l’Ferr Ferramenta Garden Day.
Voluto da Assofermet – Ferramenta e organizzato in collaborazione con DataFerr e iFerr Magazine, il premio mette al centro delle scena i distributori all’ingrosso che hanno saputo realizzare le migliori performance e che hanno raggiunto i più alti parametri in termini di affidabilità.
L’azienda di Sala Consilina raggiunge un risultato che conferma il suo trand positivo, la sua propensione all’innovazione dei servizi e dei processi. “Essere primi in Italia, secondo i parametri che ci attribuiscono gli analisti accreditati” – dichiara Pasquale Lamura, amministratore della DFL, “ci riempie di orgoglio e ci induce a dedicare a nostro padre Giuseppe, recentemente venuto a mancare, questo riconoscimento, frutto soprattutto del suo impegno“.
DFL del gruppo Lamura, è un riferimento importante nel sud Italia, per la distribuzione all’ingrosso di ferramenta utensileria giardinaggio fai da te e edilizia leggera. Per Lamura questo è un importante riconoscimento degli sforzi e dell’impegno costanti, che hanno distinto questi primi quarant’anni di intensa attività.