Spiagge: al via le operazioni di pulizia, sistemazione e messa in sicurezza a Pontecagnano.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Come annunciato nei giorni scorsi, hanno preso il via questa mattina le operazioni di pulizia, sistemazione e messa in sicurezza delle spiagge libere cittadine.

 

Le attività sono state predisposte direttamente dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica a seguito delle difficoltà rappresentate dal Consorzio di Bacino Salerno 2 di garantire i servizi nei tempi richiesti e sollecitati dal Comune.

A tal proposito, le attività sull’arenile vengono effettuate dall’Ente tramite un’impresa che è già incaricata per la manutenzione sul territorio.

“Il provvedimento era indispensabile e urgente – conferma l’Assessore Mario Vivone – in virtù della stagione estiva oramai alle porte. E’ nostro obiettivo prioritario favorire le migliori condizioni possibili di sicurezza e decoro sulla fascia costiera e nelle zone che presentano le criticità più importanti”.

“Nel frattempo – aggiunge l’Assessore Vivone – il Consorzio ha già predisposto la procedura per l’affidamento dei servizi complementari in Città, quali il taglio dell’erba e tutte le azioni integrative, che a breve dovrebbero finalmente ripartire”.

A garantire un monitoraggio più efficiente e capillare sull’intero territorio comunale l’assunzione di tredici agenti di Polizia Municipale stagionali, già in servizio, e il rafforzamento della vigilanza mediante l’impiego degli ispettori ambientali comunali.