Torna Mediterranean Truck, dal 24 al 26 giugno al Centro Commerciale Le Bolle di Eboli.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

962016115333458Torna ad Eboli (Sa) il più grande evento dei motori del Sud Italia. Il 24, 25 e 26 giugno, torna il Mediterranean Truck. Location dell’evento, per il terzo anno consecutivo, sarà il Centro Commerciale “LeBolle”.

Organizzato con il patrocinio della Città di Eboli, l’evento nasce dalla collaborazione tra l’Associazione del Mediterraneo di Eboli, Pneumatici Riviello e Autotrasporti Fratelli Riviello. Ancora una volta, preziosa è la collaborazione con l’International Truck Day Show e importante è il supporto di uno staff di professionisti nel settore del marketing e della comunicazione.

Un’area di ben 60.000 mq che ospiterà il Mediterranean Truck sarà interamente dedicata al mondo dei motori. Appassionati ed esperti del settore potranno ammirare centinaia di truck in esposizione. Non mancherà un’area ricettiva con conferenze, dimostrazioni commerciali, workshop sulla sicurezza stradale. Rinnovata anche l’area food gestita da “Osteria sul ponte” che con prelibatezze culinarie e prodotti tipici locali delizierà il palato dei numerosi clienti.

Riconfermata anche per questa edizione la presenza dello stuntman Didi Bizzarro, tra i più famosi d’Europa, che con le sue acrobazie mozzafiato regalerà momenti di vero intrattenimento. Esperto del settore in campo internazionale, insieme al suo team fa della sicurezza stradale il punto focale delle sue acrobazie. Nell’ambito delle spericolate esibizioni, non mancheranno infatti flash su educazione e sicurezza stradale.

Novità assoluta la partnership con Radio Mpa, emittente radiofonica di punta della provincia di Salerno, con picchi di ascolto in Campania, Basilicata e Costa Calabra che sarà presente con redazionali dedicati all’evento, aggiornamenti quotidiani e dirette dalla location di MT 2016. Interviste agli organizzatori, ai rappresentanti dei vari team presenti e agli ospiti della sezione spettacolo: dalle frequenze di Radio Mpa (www.radiompa.it) sarà possibile vivere le emozioni di un evento unico nel suo genere. Un vero e proprio salto nell’atmosfera roboante del Mediterranean Truck 2016.

E per le famiglie, assicurato il binomio motori e risate. Anche quest’anno spettacoli e intrattenimento il venerdì sera e ben due serate all’insegna della esilarante comicità di Made in Sud, il sabato e la domenica. Anche per questa edizione tutti gli eventi dal palco saranno condotti da Maria Rosaria Sica, giornalista, presentatrice e conduttrice televisiva di importanti format di approfondimento, politica, cronaca, in onda su reti nazionali.

Venerdi 24 giugno, “Aspettando Mediterranean Truck” con la consueta esibizione delle scuole di ballo del territorio. Sabato 25 giugno sarà la volta di Pasquale Palma, attore comico che con le sue inimitabili gag saprà intrattenere grandi e piccini. Grande chiusura domenica 26 giugno, con gli sketch e le imitazioni di  Ciro Giustiniani, che con lo sgrammaticato Don Ciro, boss delle cerimonie, è uno dei personaggi di punta dell’attuale edizione del programma comico per eccellenza, in onda su Raidue.

La “Lotteria del Mediterranean Truck” con in palio ricchi premi, farà sognare chi acquista il biglietto: una favolosa macchina, un TV led e uno smartphone.

Presenti, nelle tre giornate dell’evento, anche i Baroni 4X4, con fantastici fuoristrada, l’esposizione dei giganti dell’agricoltura, con l’Associazione CUM-Sele, e i T-Max Friends con le loro stravaganti gare.

Torna con una grande novità il modellismo di Vincenzo Memoli, con il suo gruppo Truck Model: al Mediterranean Truck 2016 si disputerà la quinta tappa del Campionato Scaler Campania.

L’area Business-Expo quest’anno vanta 30 aziende con marchio nazionale e internazionale, che hanno scelto come loro vetrina il Mediterranean Truck. Tanti i club e le associazioni in esposizione: Club Storico Araba Phoenix, Scuderia del Sele, Auto e Moto d’Epoca Aramis, Vespa Club Eboli, Falchi di Persano e le mitiche Harley con il Club Rockers.

Altra novità della settima edizione, è l’area Salernitana Combustibili – Shell Rimula, ogni ora verrà messo in scena uno spettacolo del corpo di ballo Shell Rimula con gadget e tanta musica del Dj Londero.

Il 25 e 26 giugno con Over Bass X3 Tuning, ci sarà l’esposizione delle auto tuning più belle e potenti a livello di sound della regione e si svolgeranno le gare audio spl – front – rombo e valutazioni estetiche con giuria qualificata Overbass Tuning&Sound.

L’ingresso all’evento per i visitatori, come ogni anno, è gratuito.
Un evento il Mediterranean Truck, in grado di coniugare la passione per i motori con intrattenimento, sicurezza stradale, spettacolo e passione.