Minori, il Sindaco Reale: il depuratore c'è ma è chiaro che da solo non può bastare per tutta la Costiera.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Sindaco Reale - Comune Minoridal Sindaco di Minori Andrea Reale riceviamo e pubblichiamo:

AL DIRETTORE RESPONSABILE DEL GIORNALE “IL VESCOVADO”

Gentile direttore, Le consiglio cautela nell’affermare a mezzo stampa che “la Costa d’Amalfi non è servita da un vero e proprio depuratore”.

Lei dovrebbe sapere che per Minori ciò non è assolutamente vero: Minori è servita da trent’anni da un impianto di depurazione, e che esso (almeno negli ultimi anni) è regolarmente mantenuto, anche se purtroppo non è certamente in grado di purificare gli sversamenti di tutta la costiera.

Dimenticarsi di questa realtà equivale a sminuire o addirittura ignorare gli sforzi di tanti amministratori precedenti e attuali e della comunità che li ha sostenuti.

Sparare nel mucchio e coinvolgere tutti in quella che lei definisce indistintamente “una pattumiera” o “un disastro”, è prassi semplice quanto ingiustificata, anche se corrispondente alla superficialità dei tempi.

Infine, se Lei afferma di attendere (giustamente) i “risultati mensili dell’ARPAC”, non si spiega come possa azzardare simili giudizi e allarmi preventivi.

Con stima immutata.

Il Sindaco

Andrea Reale