Pomodoro San Marzano Dop, soddisfazione Fedagri per il tavolo tecnico alla Regione: tutelare anche il prodotto fresco.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

pomodoro_san_marzano_miracolodisangennaroLa Regione Campania ha convocato, oggi 6 aprile, il Tavolo tecnico per esaminare le diverse problematiche che riguardano il pomodoro S. Marzano Dop. A presiedere il Tavolo Franco Alfieri, Consigliere delegato all’Agricoltura e alla Pesca per la Regione Campania. Agrinsieme Campania, il Coordinamento regionale tra l’Alleanza delle Cooperative Italiane, settore agroalimentare, Cia, Confagricoltura e Copagri, rappresentato da Alfonso Di Massa, così commenta gli esiti della riunione:

Abbiamo accolto con favore la volontà dell’on. Alfieri di creare un Tavolo istituzionale tecnico come unico luogo di sintesi, di confronto e di risoluzione delle diverse questioni che riguardano il S. Marzano Dop. Tutti gli attori al Tavolo hanno alimentato una discussione utile, al termine della quale la Regione Campania si è resa disponibile a cercare la strada più giusta – sotto ogni punto di vista e in collaborazione con le istituzioni centrali – per estendere la tutela Dop anche al prodotto fresco. Per noi, che abbiamo sostenuto questo percorso dal primo momento dopo le dichiarazioni di Hogan, è un’ottima notizia. Faremo la nostra parte in questo senso nell’ambito del Tavolo preposto e voluto dalla Regione che continuerà ad incontrarsi e a lavorare anche nelle prossime settimane”.

E continua di Massa:

La tutela del S. Marzano è l’obiettivo finale ed è caro a noi, alla Regione e a tutte le parti al Tavolo. Come Agrinsieme, valuteremo prudentemente tutte le prospettive, le soluzioni, filtrandole attraverso due ordini di idee. La prima è che il S. Marzano è un valore, un’eccellenza che merita il massimo della nostra attenzione. La seconda è che non tralasceremo gli interessi dei produttori e le opportunità che il mercato potrebbe offrire. Siamo aperti al dialogo e crediamo nella rete che la Regione vorrà alimentare e coordinare”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.