Home Cronaca Serre d'Inverno, fino al 6 gennaio a Battipaglia.

Serre d'Inverno, fino al 6 gennaio a Battipaglia.

Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Copia di serre-dinverno1-2015“Serre d’Inverno 2015/2016” si svolgerà a Battipaglia dal 8 dicembre al 6 gennaio 2016.

La seconda edizione nasce dalla volontà di giovani battipagliesi, costituitisi in apposito Comitato, di dare continuità al progetto iniziale, con iniziative di valorizzazione e promozione del territorio e delle sue risorse, attraverso la collaborazione e la coesione delle tante realtà locali.

Il programma completo

I giovani promotori, che da mesi si sono riuniti all’interno della ex Scuola De Amicis per organizzare l’evento, si sono presentati alla città nella conferenza stampa che si è tenuta a Palazzo di Città martedì 8 dicembre, illustrando l’impegnativo programma  predisposto, articolato nelle diverse sezioni, Arte, Musica, Danza, Artisti di Strada, Giochi, Mercatini, Street Food, Street Art, Winter in Nerd, Animazione ed altro ancora.

In tale occasione hanno anche presentato il calendario ufficiale 2016 del Comune di Battipaglia, in edizione limitata, realizzato in collaborazione con artisti locali.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.