Inaugurato il Circolo Culturale "Il Castello" a Palazzo Rosapepe a Contursi Terme.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Pittura ed arte culinaria è stato il menù della serata inaugurale dell’associazione culturale “Il Castello”.

Il Circolo culturale, curato minuziosamente nei particolari dagli squisiti ospiti, Alida Puglia Rosapepe e Mariano Pipitone,  nei fascinosi appartamenti di Palazzo Rosapepe a Contursi Terme ha aperto le sue attività con una  deliziosa cena sociale.

Il risotto alla pescatora unitamente ad una delicata pasta e fagioli, preparati  dallo chef Alberto Guasco, hanno riscontrato il gradimento unanime dei convitati.

I soci hanno potuto  ammirare altresì gli arredi storici nonchè una interessante mostra sulle meraviglie  naturalistiche del territorio della Valle del Sele del maestro Lello Gaudiosi.

L’iniziativa arricchisce la  graziosa cittadina termale di un ulteriore luogo dove l’associazione “Il Castello” possa valorizzare  eccellenze gastronomiche del territorio e nello stesso tempo offrire momenti di convivialità culturali ed  artistiche.

G.S.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.