Due aziende salernitane nel programma Elite, la piattaforma internazionale di servizi integrati di Borsa Italiana.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

ELITE_programma_0Confindustria Salerno prosegue la collaborazione con Borsa Italiana, una delle principali borse europee con più di 350 società quotate sui propri mercati. Da luglio, infatti, per le aziende associate è attivo l’ELITE Desk.

ELITE rappresenta un percorso di crescita e formazione per le imprese con obiettivi di sviluppo organizzativo e manageriale.

Il programma è strutturato in tre diverse specifiche fasi che consentono alle società di acquisire gradualmente le competenze necessarie per approcciare il mercato finanziario; di rafforzare la capacità di una comunicazione trasparente ed efficace verso gli investitori e di individuare lo strumento di crescita più adeguato alle caratteristiche dell’attività.

Ieri, a Milano, sono state presentate le 26 nuove aziende italiane che accedono al programma Elite, tra cui la Euroflex Spa – impresa salernitana del settore siderurgico impegnata nella produzione di tubolari, lamiere, profilati aperti e nastro da coils.

Contestualmente sono stati consegnati i Certificati Elite alle 18 aziende che hanno concluso il percorso tra cui Nuceria Group, realtà salernitana con sedi a Nocera Superiore, Salerno, Milano e Torino, attiva nel settore del packaging attraverso la produzione di etichette, astucci e prodotti flessibili.

Ad oggi ELITE segue 307 società, tutte in crescita e con piani di sviluppo di lungo periodo. Le aziende hanno ricavi aggregati superiori 28 miliardi di euro e circa 105.000 posti di lavoro creati in tutta Europa.
Oltre a Italia e Inghilterra, la crescita del programma continua anche nel resto d’Europa. L’espansione internazionale del programma si sta sviluppando anche attraverso accordi con Paesi ad altro potenziale di crescita.