La Cisl incontra Delrio: semplificazione e trasparenza per lo sviluppo.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

matteobuonocislsalerno-2Semplificare l’utilizzo dei Fondi europei e attenzionare la qualità della spesa. Questo il monito che il segretario generale della Cisl Salerno, Matteo Buono, e il segretario confederale con delega al pubblico impiego, Pasquale Passamano, hanno espresso a Graziano Delrio, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri, intervenuto questa mattina a un convegno presso il campus universitario di Fisciano dell’Ateneo di Salerno.

«Al sottosegretario abbiamo consegnato la proposta che, già da tempo come Cisl provinciale, portiamo avanti per disciplinare l’utilizzo dei Fondi Ue», ha spiegato Buono. «Alle risorse utilizzate devono corrispondere dei risultati concreti. Per questo, a nostro avviso, serve una disciplina amministrativa nell’utilizzo di questi fondi».

Per la Cisl salernitana, infatti, investire nel Sud serve per lo sviluppo del “Paese Italia”, in quanto produce economia in termini percentuali doppi rispetto alle altre aree della Penisola.

«Con Delrio siamo stati chiari», hanno spiegato Buono e Passamano. «Occorre snellire le procedure con maggiore trasparenza e chiarezza, senza abbassare i controlli. La modifica della regolamentazione, a nostro avviso, è necessaria e lui ha detto che la prenderà in considerazione».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.