Azione, Calenda oggi a Salerno

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Oggi 11 aprile Azione Salerno avrà il piacere di ospitare il nostro segretario nazionale, Senatore Carlo Calenda, e la presidente nazionale On. Mara Carfagna.

Alle ore 17.00 si terrà l’inaugurazione, alla presenza di Carlo Calenda, Mara Carfagna, dell’on. Antonio D’Alessio e del segretario provinciale on. Gigi Casciello, della sede provinciale presso la Galleria Capitol in C.so Vittorio Emanuele II n. 193.

Seguirà, alle ore 18.00, la presentazione del libro “Il Patto” di Carlo Calenda presso l’Hotel Mediterranea in via Generale Clark n. 54.

Infine, la serata si concluderà con il classico Gin Tonic che Carlo Calenda condividerà con il gruppo Under30 Salerno e con delegazioni provenienti dalle altre province campane.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.