Internet: da Ue 80 mln a start-up e pmi che usano FI-WARE

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

imagenes_ScreenHunter_11_Sep._05_14.45_f8853180Dalla Commissione Ue in arrivo 80 milioni di euro a pmi, start-up e imprenditori web che utilizzano la tecnologia ‘FI-WARE’.

Lo stanziamento rientra nell’ambito del ‘FI-WARE Accelerator programme’, che finanzia imprese per sviluppare servizi internet per diverse organizzazioni europee tramite la piattaforma aperta e alternativa ‘FI-WARE’.

Un primo bando di gara è stato fatto a inizio settembre, il prossimo sarà lanciato oggi e domani in occasione della conferenza europea sul futuro di internet a Monaco.

Come ha spiegato la commissaria all’agenda digitale Neelie Kroes, “Molte app sono già state create con il programma FI-WARE, dal sistema di allerta per terremoti alla prevenzione dello spreco alimentare, a quelle di Smartaxi. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.