Violenze al personale sanitario, firma documento congiunto mercoledì 3 all’Ordine dei Medici.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

L’ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, presieduto dal dottor Giovanni D’Angelo, promuove, per DOMANI mercoledì 3 maggio dalle 11, presso la sede dell’Ordine, un momento di riflessione sull’assassinio della psichiatra Barbara Capovani, uccisa a colpi di spranga da un suo ex paziente il 21 aprile scorso, davanti al reparto di Santa Chiara- Università di Pisa.

L’occasione di un incontro con i presidenti degli ordini delle professioni sanitarie e con gli iscritti, per commemorare la figura della giovane collega, madre di tre figli, è dato dalla fiaccolata che si terrà domani sera al centro di Pisa.

Al momento di commemorazione farà seguito la discussione sulla sicurezza dei sanitari, sempre più esposti ad aggressioni verbali e fisiche, singolarmente e collettivamente.

Al termine sarà preparato un comunicato a firma congiunta dei sanitari, da inviare alle massime autorità e ai giornali perché sia arginata prima e sconfitta poi, questa condizione di insicurezza sul lavoro, che si riversa in modi diversi sulla qualità delle prestazioni sanitarie ai cittadini e ai pazienti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.