Tutto bene a Pisciotta? Ciclo di incontri in vista delle elezioni comunali.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

A Pisciotta qualcosa si muove. Un gruppo di cittadine e cittadini di Pisciotta e delle sue frazioni (Rodio, Marina, Caprioli), molte le donne, nella imminenza delle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale, ha deciso, non di presentare una lista, ma di organizzare un ciclo di 6 incontri tematici per approfondire alcune questioni, discutere pubblicamente di alcuni “nodi”, che frenano lo sviluppo sociale, culturale ed economico di Pisciotta, che devono essere sciolti o superati con un cambio di prospettiva. Una discussione necessaria, anche per uscire dalla genericità dei messaggi e degli annunci della campagna elettorale.

Su tutte, la questione dello spopolamento. Gli incontri verteranno su Olivicoltura, Pesca, Turismo, Istituti e forme della partecipazione democratica, Cultura e spopolamento, Trasporto locale. Tutta la cittadinanza (competitors politici inclusi, ovviamente) è invitata a partecipare. L’associazione, che è in formazione, si chiamerà “FUTURA”. 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.