Dal 26 al 31 agosto la IV edizione delle Baronissiadi

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Dal 26 al 31 agosto al Parco della Rinascita di Baronissi tornano le Baronissiadi. L’area sarà allestita con gonfiabili, campetti di calcio, scivoli e percorsi ludici per i più piccoli. Per i giovani, invece, ci sarà la possibilità di partecipare a giochi individuali quali tornei di play station, ping pong, street volley, street basket e calcio balilla. Un vocalist animerà le giornate mentre non mancheranno esibizioni canore, sportive e di ballo.

“Abbiamo deciso di istituzionalizzare la manifestazione rendendola parte integrante delle attività del Comune di Baronissi – spiega l’assessore alle politiche giovanili Tony Siniscalco – la manifestazione sposa in pieno gli obiettivi che si pone questa amministrazione. L’evento coinvolgerà tutta la città, ponendo l’accento sui valori della sportività, del cambiamento, della responsabilità, dell’apertura all’altro. E’ una vera e propria scommessa educativa che il Comune di Baronissi si pone e che passerà sempre più attraverso la pratica sportiva”.

La kermesse si è tenuta nel 2011 e nel 2012 presso “Parco della Rinascita”, con un successo ed un’affluenza rilevanti. Nel 2013, invece, la manifestazione fu ospitata in “Piazza del Mercato” dove fu costruito un vero e proprio villaggio dello Sport. L’organizzazione ha sempre visto impegnate le associazioni Gioventù Libera, Pro Loco, Diecimari Baronissi, Baronissi Calcio e Centro d’Ascolto e Carità San Francesco d’Assisi. Queste realtà associative hanno lavorato, anche quest’anno, in piena sinergia assicurando all’evento una buona riuscita.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.