Salernitana, corsa contro il tempo per il tandem Cerruti-Ferrara.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“Vorrei essere ottimista, nutro speranze” ha detto ieri sera Gabriele Gravina, in occasione dei Globe Soccer Awards, in riferimento al caso Salernitana. Come il presidente della Figc anche i tifosi granata, che auspicano una soluzione a salvataggio del Club.

Secondo il Corriere dello Sport, l’offerta al momento più concreta sarebbe quella avanzata dalla cordata messa insieme da Domenico Cerruti e Simone Ferrara che ieri sera si sono visti nello studio del notaio Paolo Martino a Roma per discutere della ridistribuzione delle quote.

Intanto, l’ufficio comunicazione di Implenia, società svizzera che sembrava in pole per l’acquisto, avrebbe fatto sapere che non c’è nessun interesse nei confronti del club calcistico, e per quanto riguarda Console&Partners resta ancora da capire se l’offerta da 40 milioni sarà formalizzata.

In ultima battuta anche l’avvocato Michele Tedesco e il notaio Roberto Orlando si sono dichiarati pronti a salvare e traghettare il club senza alcun interesse speculativo e ovviamente solo nel caso in cui non dovessero sussistere offerte concrete di acquisto.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.