Home Territori I Comuni informano Te piace ‘o Presepe, giovedì 21 a Battipaglia.

Te piace ‘o Presepe, giovedì 21 a Battipaglia.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

Si terrà Giovedì, 21 Gennaio, a partire dalle ore 17:00, presso il “Salotto Comunale” la premiazione a seguito della partecipazione della prima manifestazione de “Te piace o’ presepio”, organizzata dalla “A Castelluccia Proloco Battipaglia”  e  dalla “Proloco  Batti_la_paglia”, con il patrocinio del Comune.

Sedici i presepi in gara che che hanno concorso per tre premiazioni, quali: lavorazione artigianale, originalità e novità.

Presenti nell’occasione, il Sindaco di Battipaglia, Cecilia Francese, l’Assessore Pietro Cerullo, il Presidente UNPLI Provinciale Marcello Nardiello, il Presidente Concorzio Copis Pietro D’Aniello, il Presidente Proloco Batti_la_paglia Raffaele Pascale ed il Presidente Proloco’ a Castelluccia Adriana Minella.

Prevista, inoltre, la presenza del maestro presepiale Carlo Pizzuti.

A seguito delle restrizioni anti-Covid, la suddetta premiazione si svolgerà senza la presenza del pubblico.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.