Home Cronaca Costiera, frana a Positano, chiusa SS 163.

Costiera, frana a Positano, chiusa SS 163.

Maiori (SA) 17/08/2000 Un costone di roccia staccatosi dalla parete ha bloccato la statale 163 amalfitana dalle ore 2,30 alle ore12. Da diversi giorni la costiera amalfitana  interessata da incendi boschivi foto Stanzione
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it

Sulla strada statale 163 “Amalfitana”, nel Salernitano, è chiuso da questa notte il tratto al km 16,500 a Positano, in provincia di Salerno, a causa della caduta di alcuni massi sul piano stradale.

I veicoli che viaggiano in direzione Praiano e Conca dei Marini devono effettuare una deviazione lungo la strada provinciale “Agerolina”, mentre i veicoli diretti verso Positano vengono deviati in direzione Castellammare di Stabia.

Sul posto il personale di Anas e delle Forze dell’ordine sono al lavoro per la gestione della viabilità e consentire la riapertura nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida.