Mytho’s Portraits, Antonio Ciraci espone a Palazzo Fruscione da sabato 9.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Sabato 9 febbraio 2019 alle ore 10,30 a Palazzo Fruscione,  Salerno (viale Adelberga n 19 vernissage della mostra antologica  MYTHO’S PORTAITS del maestro Antonio Ciraci.

La mostra curata, da Gilda Luongo, fa parte di un ciclo di eventi itineranti sul tema degli archetipi e sul valore simbolico del mito. Il viaggio artistico delle opere di Ciraci si snoda attraverso luoghi della Campania felix fino ad arrivare toccare città dell’America del Nord.

Attraverso l’escursus delle opere esposte è possibile penetrare nell’immaginifico della cosmogonia esiodea per comprendere quanto estese e comuni siano  le radici di tutti i popoli del mondo.

La mostra–laboratorio, collocata nella straordinaria location di Palazzo Fruscione, cuore pulsante della città, dialogherà successivamente  con  altri eventi  culturali: performance, presentazione libri, poesie , dialoghi con altri artisti in una sorta di intreccio  partecipativo.

Al Vernissage sabato 9, ore 10,30 saranno presenti: Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, L’artista  Antonio Ciraci, La poetessa Floriana Coppola, La curatrice Gilda Luongo.

La mostra sarà visitabile dal 9 febbraio 2019 fino a sabato 23 febbraio nei seguenti orari:

mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 16,30 alle 19,30.

sabato  e domenica, dalle 10,00 alle 12,30.

lunedì e marterdì, chiuso

per info e prenotazioni gruppi extraorario: tel. 3337304085


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.