Mostra collettiva natalizia all’Accademia Grassi.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Domani (mercoledì 19 dicembre 2018), alle ore 18, all’Accademia Internazionale “Alfonso Grassi” di Salerno ci sarà il vernissage della collettiva dedicata al natale. Pittura, fotografia, grafica, grafica e scultura saranno gli ambiti creativi al centro del percorso espositivo che sarà allestito negli spazi dell’accademia di via Porta Elina a Salerno.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; del vice sindaco di Salerno, Eva Avossa; del presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, seguiranno gli interventi dell’onorevole Guido Milanese, psicoanalista, e dell’onorevole Alfonso Andria, del Centro universitario europeo per i beni culturali.

La presentazione e la prolusione saranno a cura di Raffaella Grassi, presidente dell’Accademia. La mostra sarà visitabile il 19, 20, 21, 27 e 28 dicembre 2018 e fino al mese di febbraio, secondo le attività della programmazione mensole dell’Accademia.

 

 

 

 

Per maggiori informazioni: 338 7581195 – 089 333903 – www.accademiagrassi.it – pagina Facebook Accademia Internazionale d’Arte & Cultura Alfonso Grassi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.