Commemorazione dei defunti venerdì 2, il programma di Eboli.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Varato il programma comunale in occasione della giornata dedicata al ricordo dei defunti. Le celebrazioni di venerdì 2 novembre si apriranno alle ore 11, nella Chiesa del Cimitero, dove don Daniele Peron celebrerà una messa di suffragio per i defunti. Alle ore 12 sarà deposta una corona d’alloro presso la lapide commemorativa degli Ebolitani caduti a Campagna nel 1943; seguirà il corteo, accompagnato dalla banda musicale “Città di Eboli”, all’interno del Cimitero, e la benedizione delle tombe. «La commemorazione dei defunti di venerdì 2 novembre – ricorda il sindaco, Massimo Cariello -, è stata preceduta da un’importante programmazione per il decoro dell’area cimiteriale e per favorire la visita al campo santo da parte di tutti. Abbiamo disposto l’apertura dalle ore 7,30 alle ore 20 nei giorni giovedì 1 novembre e venerdì 2 novembre. Anche quest’anno l’area cimiteriale si presenta nella sua migliore organizzazione, grazie all’azione del dirigente Bruno, attento a programmare ed intervenire». Le persone con difficoltà a raggiungere il cimitero a piedi (persone con disabilità, anziani, affetti da particolari patologie), possono chiedere un permesso alla Polizia Municipale da esporre sul parabrezza dell’auto. Attivo il servizio di trasporto gratuito con arrivo e partenza dal Terminal Bus, dalle ore 8 alle ore 20. Nei giorni 1 e 2 novembre sarà disposto il divieto di transito dei veicoli, motoveicoli e ciclomotori in via Ugo Foscolo, il viale di accesso al cimitero, tra via Sandro Pertini e piazzale Ugo Foscolo. Dalle 8 alle ore 20 sosta vietata dei veicoli nel piazzale Ugo Foscolo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.